//Rapporto sulla salute e sul benessere dei malati di cancro per iniziare l’anno nuovo in modo salutare

Rapporto sulla salute e sul benessere dei malati di cancro per iniziare l’anno nuovo in modo salutare

Nashville, TN. (WTVF) – Molte persone hanno preso decisioni per il nuovo anno, concentrandosi sulla salute.

L’Ascension St Thomas sta organizzando una fiera del benessere sul cancro per aiutarvi a iniziare l’anno con il piede giusto.

È gratuito per tutti ed è aperto a persone con e senza cancro.

L’evento mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla diagnosi precoce e sulle risorse per le persone affette da cancro.

Ascension St Thomas organizza questo evento in collaborazione con Tennessee Oncology Integrative Medicine.

I visitatori possono scoprire come eseguire una serie di test sul cancro, tra cui mammografie e test polmonari.

Le organizzazioni comunitarie senza scopo di lucro sono presenti per condividere il modo in cui sostengono i pazienti oncologici.

Ci sono anche esercizi campione e corsi di meditazione, tra cui yoga, tai chi, cardiomiopatie, massaggi gratuiti e agopuntura.

Lisa Caboto è coordinatrice del benessere contro il cancro presso l’Ascension St Thomas. Ha detto che è importante prestare attenzione alla salute generale per prevenire il cancro.

È molto importante, se si sta cercando il cancro, prevenirlo in una fase precoce”, ha detto. Potete affrontarlo, il vostro tasso di sopravvivenza sarà il più alto possibile il prima possibile e naturalmente potete essere molto attivi fisicamente, mangiare sano e fare le scelte giuste. Per prevenire tutti i tipi di cancro nel corso della vita”, ha detto Caboto.

Ci saranno anche musica dal vivo e una lotteria. Tutto inizia alle 10.00. nell’atrio del Midtown Medical Plaza su Hayes Street.

Ricevi NewsChannel 5 gratuitamente, in qualsiasi momento e in qualsiasi giorno.

Guardate il flusso in diretta qui sotto e scaricate l’applicazione Roku, Apple TV, Amazon Fire TV e altro ancora. Per ulteriori informazioni, fare clic qui.

Copyright 2023 Scripps Media, Inc. tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito senza autorizzazione.