//La comunità musulmana italiana è fiduciosa che il nuovo governo proteggerà la libertà religiosa

La comunità musulmana italiana è fiduciosa che il nuovo governo proteggerà la libertà religiosa

La comunità musulmana italiana è fiduciosa che il nuovo governo proteggerà la libertà religiosa

La squadra di Wagner invia ondate di combattenti, dice l'Ucraina

  • Tutti i governi italiani rispetteranno la Costituzione”, afferma il leader religioso di Arab News.
  • L’atteggiamento dell’Italia verso il Medio Oriente non cambierà”, dice un politico ad Arab News

Romi: La comunità musulmana italiana è “impaziente” di collaborare con il nuovo gabinetto, che si insedierà dopo le elezioni generali di domenica, e con il consiglio dei pastori, che dicono di non aspettarsi un atteggiamento negativo nei confronti dei tre milioni di musulmani che vivono nel Paese da parte del nuovo governo dei diritti. Si tratta della libertà religiosa garantita dalla Costituzione.

Si prevede ora un particolare cambiamento nella guida del Paese: l’estrema destra, guidata dalla leader del partito Fratelli D’Italia Georgia Meloni, tradizionalmente associata ai diritti del Paese, ha ottenuto una maggioranza stabile in entrambi i settori del Parlamento.

È quasi certo che la Meloni sarà chiamata dal Presidente Sergio Mattarella a formare un nuovo governo a metà ottobre.

In seguito sarebbe diventata il primo Presidente del Consiglio italiano donna e avrebbe guidato il primo governo distante dalla seconda guerra mondiale.

Ci si aspetta che la nuova leadership sia più severa del precedente governo in materia di immigrazione clandestina, ma nulla dovrebbe cambiare l’atteggiamento tradizionalmente positivo dell’Italia nei confronti del Medio Oriente e del mondo arabo.

Gli analisti politici italiani sottolineano inoltre che è improbabile che il nuovo gabinetto mostri un volto duro nei confronti della popolazione musulmana del Paese. La Lega fa ancora parte della maggioranza, ma ha una voce molto più forte.

Siamo convinti che qualsiasi governo italiano rispetterà la Costituzione, che include la libertà di religione come principio fondamentale. Ci aspettiamo che il nuovo governo presti attenzione ai diritti della comunità musulmana”, ha dichiarato all’Italian Arab News Islamic Community.

Laflamme ha detto che per i musulmani italiani “ci sono ancora molti problemi, dai cimiteri islamici alla necessità di una legge che regoli la costruzione di luoghi di culto per tutte le religioni”.

Ha inoltre espresso la speranza che venga presto firmato un accordo formale tra lo Stato italiano e la sua comunità islamica.

È nell’interesse del nuovo governo dare pieno riconoscimento legale alla comunità islamica. Questo faciliterebbe l’integrazione”, ha affermato.

Ci aspettiamo molto da un governo impegnato a rappresentare tutti gli italiani. La comunità musulmana italiana non può essere accusata di essere vicina al fondamentalismo islamico. Siamo tutti cittadini della Repubblica Italiana che si sentono parte integrante della società italiana”, ha dichiarato Laflamme. Aggiunto.

Andrea Delmastro di Fratelli d’Italia ha dichiarato ad Arab News, poco dopo l’annuncio dei risultati elettorali: “Non faremo parte della società italiana, non faremo parte della società italiana. Cambiamento”.

Nel suo discorso di vittoria, Meloni ha detto con tono pacato: “Se ci verrà chiesto di governare questo Paese, lo faremo per il bene di tutti, per tutti gli italiani e con l’obiettivo di unire il popolo [di questo Paese]”.

Durante la campagna elettorale, gli esponenti della sinistra hanno avvertito che la Meloni avrebbe potuto spingere l’Italia nel blocco illiberale europeo insieme a Ungheria e Polonia, combattere la diversità e contrastare Bruxelles.

Hanno citato le sue dichiarazioni passate, tra cui un discorso del 2017 in cui Melloni ha affermato che l’immigrazione clandestina di massa in Italia è “pianificata e deliberata” e portata avanti da forze potenti sconosciute per portare lavoro a bassa retribuzione e cacciare gli italiani.

L’onorevole Meloni ha detto all’epoca che “si chiama alternativa nazionale”, riflettendo la teoria del complotto della “grande alternativa” di estrema destra.

Ha inoltre affermato che l’Italia “non può prendere in considerazione cimiteri musulmani in un Paese dove non esistono cimiteri civili, nemmeno per gli italiani in diverse parti del Paese”.

Più di recente, ha spesso parlato di “buona integrazione” e “rispetto reciproco” in un Paese in cui “non c’è religione nella legge e qualsiasi religione dei cittadini deve essere rispettata”.

A difesa della sua retorica, le persone vicine alla Meloni affermano che ha un atteggiamento severo nei confronti dei trafficanti di migranti e incoraggia l’integrazione perché le persone che arrivano in Italia condividono e rispettano i valori e le leggi nazionali.

Secondo i punti principali del manifesto politico della Meloni sull’immigrazione, Delmastro afferma: “Verrà promossa la lotta all’antisemitismo, al fondamentalismo islamico e all’immigrazione irregolare – la gestione regolare dell’immigrazione legale e la promozione dell’immigrazione legale e l’eliminazione delle imbarcazioni e verranno raggiunti accordi con le autorità nordafricane per prevenire il traffico di esseri umani.”

L’imam Izedin Elzir, ex presidente dell’Unione delle Comunità Musulmane in Italia, ha dichiarato che i musulmani italiani sono una “comunità apartitica e vogliamo essere un valore aggiunto per il nostro Paese”.

Ci aspettiamo attenzione da parte del governo, che deve attuare la Costituzione, soprattutto in termini di libertà religiosa. Penso che possiamo fare un buon lavoro insieme e spero che possiamo lavorare insieme per garantire che la Costituzione sia attuata in modo equo per il popolo. Governare è diverso dal fare campagna elettorale”.

All’incirca.

Kyiv/Sibersk: la Russia ha intensificato la sua forte offensiva contro Soledari, nell'Ucraina orientale, hanno dichiarato i funzionari di Kyiv, costringendo le forze ucraine a respingere un'ondata di attacchi sotto la guida di Bagnasi Roy. Soledari, nella zona industriale del Donbass, si trova a pochi chilometri da Bamut, dove le truppe di entrambe le parti sono state gravemente ferite nella più intensa guerra di trincea da quando la Russia ha invaso l'Ucraina 11 mesi fa. Le forze ucraine hanno respinto i precedenti tentativi in città, ma molte unità Wagner sono rientrate rapidamente e hanno sviluppato nuove tattiche e un maggior numero di soldati sotto i rapporti dell'artiglieria pesante, ha dichiarato lunedì il Ministro della Difesa. Il nemico ha letteralmente fatto clic sui cadaveri dei propri soldati usando artiglieria di massa, sistemi MLRS e proiettili

Scontro tra indù e musulmani nella città britannica di Leicester

Nel bel mezzo della guerra in Ucraina, la Russia continua a sviluppare il suo esercito nucleare

Come ha detto, non ci sono più muri e la terra è coperta di cadaveri russi. Grazie alla resistenza dei soldati Sardar, abbiamo guadagnato altro tempo e altro potere in Ucraina

Nel bel mezzo della guerra in Ucraina, la Russia continua a sviluppare il suo esercito nucleare

Come ha detto, non ci sono più muri e la terra è coperta di cadaveri russi. Grazie alla resistenza dei soldati Sardar, abbiamo guadagnato altro tempo e altro potere in Ucraina

  • Sog affronta le critiche dei nazionalisti per la retromarcia in Ucraina
  • La tecnologia aeronautica è anche indicata come una priorità assoluta.

MOSCA: Il ministro della Difesa del presidente Vladimir Putin si è impegnato martedì a costruire un arsenale più profondo, a potenziare la tecnologia aeronautica per evitare le difese aeree e a migliorare la produzione di veicoli aerei senza pilota dopo una serie di umiliazioni. Da quando il presidente Putin ha inviato le truppe in Ucraina il 24 febbraio, il potente esercito dell’ex superpotenza, sostenuto dagli Stati Uniti e dai suoi alleati europei, è stato ripetutamente ingannato e truffato dal piccolo esercito ucraino. Il conflitto si è trasformato in una guerra di degradazione che ha ucciso e ferito decine di migliaia di soldati di entrambe le parti, nonché di civili ucraini, ma appena possibile entrambe le parti non si vedono. Il ministro della Difesa Sergei Sogh ha detto ai generali di alto livello che per rinnovare l’esercito, la Russia deve tenere conto della sua esperienza di combattimento nella guerra civile siriana, in cui è intervenuta a fianco del presidente Bashar Assad. Dobbiamo costantemente analizzare e sistematizzare l’esperienza delle nostre squadre in Ucraina e in Siria e su questa base sviluppare programmi di formazione del personale e piani di fornitura di attrezzature militari”, ha detto Shoigu. Putin ha ordinato a Soigo il 2 gennaio, dopo aver incontrato la madre di un soldato morto, di preparare un rapporto su come fornire alle unità militari dettagli su armi ed equipaggiamenti, oltre a suggerimenti per migliorare i progetti del ministero. Difesa. Assicurazioni nucleari Soigo ha dichiarato che la Russia continuerà a sviluppare una triade nucleare di missili balistici, sottomarini e bombardieri strategici. Questo perché queste armi sono “la principale garanzia della sua sovranità”. Sulle armi convenzionali, Sock ha fornito un’analisi molto onesta dei punti su cui la Russia deve migliorare; i critici nazionalisti di Shoigu hanno ripetutamente chiesto perché la Russia non sia riuscita a integrare l’Ucraina. Perché gli alti generali hanno commesso errori tattici così gravi e perché i soldati russi sono stati mandati a combattere senza un equipaggiamento adeguato, senza intelligence e persino senza assistenza medica. Sogh ha dichiarato che la Russia presterà maggiore attenzione all’aviazione, aumenterà le capacità di impatto complessivo e migliorerà la gestione, la comunicazione e l’istruzione. La Russia “aumenterà le capacità militanti delle sue forze aerospaziali, sia in termini di caccia e bombardieri nelle aree in cui operano i moderni sistemi di difesa aerea, sia in termini di miglioramento dei veicoli aerei senza pilota”. Il piano immediato è quello di espandere il nostro arsenale di armi da impatto moderne”, ha dichiarato.

Dobbiamo migliorare i nostri sistemi di gestione e comunicazione”. Shoigu ha anche detto che le commissioni militari responsabili del reclutamento dei soldati devono essere modernizzate. Dopo che il 21 settembre il presidente Vladimir Putin ha ordinato una “mobilitazione parziale” nel primo periodo russo del secondo dopoguerra, sono stati reclutati circa 300.000 uomini in più, ma centinaia di migliaia di russi sono fuggiti all’estero per evitare il reclutamento. Dobbiamo digitalizzare il database e stabilire un’interazione con le autorità locali e regionali”, ha detto Soigu della Commissione.

La comunità musulmana italiana è fiduciosa che il nuovo governo proteggerà la libertà religiosa

Dobbiamo migliorare i nostri sistemi di gestione e comunicazione”. Shoigu ha anche detto che le commissioni militari responsabili del reclutamento dei soldati devono essere modernizzate. Dopo che il 21 settembre il presidente Vladimir Putin ha ordinato una “mobilitazione parziale” nel primo periodo russo del secondo dopoguerra, sono stati reclutati circa 300.000 uomini in più, ma centinaia di migliaia di russi sono fuggiti all’estero per evitare il reclutamento. Dobbiamo digitalizzare il database e stabilire un’interazione con le autorità locali e regionali”, ha detto Soigu della Commissione.

La comunità musulmana italiana è fiduciosa che il nuovo governo proteggerà la libertà religiosa

  • Chi sostiene il nostro controllo degli spostamenti, vista la diffusione dell’ultima variante di Omicron

L’Europa sostiene il controllo dei viaggi negli Stati Uniti, vista la diffusione dell’ultima variante di Omicron

All’incirca.

La Russia continua a sviluppare l'esercito nucleare mentre infuria la guerra in Ucraina

Correlato.

Nel bel mezzo della guerra in Ucraina, la Russia continua a sviluppare le sue forze nucleari.

La Cina sospende gli account sui social media dei critici della politica di Covid

Proprietario londinese incarcerato per aver inviato fondi a IK Covid-19

Data la diffusione dell'ultima variante di Omicron, chi sostiene i nostri controlli sul viaggio

Proprietario londinese incarcerato per aver inviato fondi a IK Covid-19

Data la diffusione dell'ultima variante di Omicron, chi sostiene i nostri controlli sul viaggio

  • Navi da guerra russe si esercitano nel Mare di Norvegia

Il presidente Vladimir Putin ha inviato nell’Atlantico una fregata armata con una nuova generazione di razzi da crociera a ultrasuoni

MOSCA: Le navi da guerra russe armate con armi supersoniche Cruz hanno effettuato un movimento nel Mare di Norvegia, ha dichiarato martedì il Ministero della Difesa. L’equipaggio della fregata”, un ammiraglio della Flotta Gorskov dell’Unione Sovietica, “ha condotto azioni di difesa aerea nel Mare di Norvegia”, ha dichiarato il ministero. Equipaggio. Ha effettuato esercitazioni per respingere mezzi aerei nemici simulati nel Mare di Norvegia”. La scorsa settimana, il Presidente Vladimir Putin ha inviato nell’Atlantico una fregata armata con una nuova generazione di razzi da crociera a ultrasuoni, un messaggio all’Occidente che la Russia non tornerà alla guerra in Ucraina. Le fregate sono armate con razzi Zircon che, secondo la Russia, volano nove volte più veloci della velocità del suono e hanno una portata di oltre 1.000 chilometri. La Russia vede l’arma come un modo per penetrare le difese missilistiche statunitensi, sempre più invadenti. Questo potrebbe un giorno far cadere i missili nucleari russi, come ha avvertito Putin. L’ex presidente russo Dmitry Medvedev ha avvertito la settimana scorsa gli Stati Uniti che i missili a ultrasuoni erano vicini alle coste della NATO.

La Cina sospende gli account sui social media dei critici della politica di coviding

MOSCA: Le navi da guerra russe armate con armi supersoniche Cruz hanno effettuato un movimento nel Mare di Norvegia, ha dichiarato martedì il Ministero della Difesa. L’equipaggio della fregata”, un ammiraglio della Flotta Gorskov dell’Unione Sovietica, “ha condotto azioni di difesa aerea nel Mare di Norvegia”, ha dichiarato il ministero. Equipaggio. Ha effettuato esercitazioni per respingere mezzi aerei nemici simulati nel Mare di Norvegia”. La scorsa settimana, il Presidente Vladimir Putin ha inviato nell’Atlantico una fregata armata con una nuova generazione di razzi da crociera a ultrasuoni, un messaggio all’Occidente che la Russia non tornerà alla guerra in Ucraina. Le fregate sono armate con razzi Zircon che, secondo la Russia, volano nove volte più veloci della velocità del suono e hanno una portata di oltre 1.000 chilometri. La Russia vede l’arma come un modo per penetrare le difese missilistiche statunitensi, sempre più invadenti. Questo potrebbe un giorno far cadere i missili nucleari russi, come ha avvertito Putin. L’ex presidente russo Dmitry Medvedev ha avvertito la settimana scorsa gli Stati Uniti che i missili a ultrasuoni erano vicini alle coste della NATO.

La Cina sospende gli account sui social media dei critici della politica di coviding

Andrew Tate si presenterà davanti a un tribunale rumeno per opporsi alla sua detenzione

Bucarest: martedì il controverso personaggio dei social media Andrew Tate dovrà presentare ricorso contro la decisione di un tribunale rumeno di estendere la sua detenzione da 24 ore a 30 giorni con l’accusa di essere membro di un gruppo criminale organizzato, traffico di esseri umani e stupro. Tate, un anglo-americano di 36 anni con 4,4 milioni di follower su Twitter, è stato arrestato per la prima volta il 29 dicembre in un’area a nord della capitale Bucarest, insieme al fratello Tristan, accusato dello stesso caso. Anche due sospetti rumeni sono in custodia; tutti e quattro si sono immediatamente opposti all’estensione della detenzione concessa dal procuratore il 30 dicembre. In una dichiarazione scritta che spiega le motivazioni della proroga, il giudice ha affermato che “la possibilità che si sottraggano alle indagini non può essere ignorata” e che “potrebbero lasciare la Romania e stabilirsi in un Paese che non consente l’estradizione”. Il verdetto sull’appello è previsto per martedì, ha dichiarato all’AP Eugen Bidinac, un avvocato rumeno che rappresenta Tate. L’agenzia rumena contro il crimine organizzato DIICOT ha dichiarato di aver identificato sei vittime che sono state sottoposte ad “atti di violenza fisica e coercizione mentale” da parte del gruppo e sfruttate sessualmente da membri del gruppo in seguito a raid avvenuti a fine dicembre. Secondo l’agenzia, le vittime sono state attirate con l’affetto e successivamente sottoposte a intimidazioni, sorveglianza e altre tattiche di controllo per compiere atti pornografici finalizzati a generare un significativo guadagno finanziario. I procuratori che indagano sul caso hanno finora sequestrato un totale di 15 auto di lusso (almeno sette delle quali appartenevano ai fratelli Tate) e più di 10 proprietà o terreni appartenenti a società intestate ai fratelli Tate, ha dichiarato la portavoce del DIICOT Ramona Bola. . Bola ha dichiarato che se i pubblici ministeri riusciranno a dimostrare che il denaro è stato ottenuto attraverso il traffico di esseri umani, la proprietà “sarà confiscata dallo Stato e saranno coperti i costi delle indagini e del risarcimento delle vittime”. Se martedì il tribunale deciderà di approvare un’estensione del mandato d’arresto, il pubblico ministero potrà chiedere fino a 180 giorni di detenzione. Se il tribunale annulla l’estensione, l’imputato potrebbe essere sottoposto agli arresti domiciliari o a una situazione simile, come il divieto di lasciare la Romania. Dopo l’arresto di Tate, sul suo account Twitter sono apparsi una serie di messaggi ambigui, ognuno dei quali ha attirato l’attenzione dei media. Una di queste è la seguente: “Tate è uno degli uomini più potenti che abbia mai visto in faccia.

In un post di domenica, accompagnato da una notizia locale secondo cui lui o suo fratello avevano bisogno di cure mediche a causa della detenzione, ha dichiarato: “La mia matrice mi ha attaccato. Ma sono fraintesi, non si può uccidere un’idea. È difficile ucciderli”. Un altro post apparso sabato affermava. Un’idea è uccidere qualcuno che non ha nulla a che fare con la realtà. È una storia di eroi quando si è completamente innocenti”. Odio.

Esercitazioni di navi da guerra russe nel Mare di Norvegia

In un post di domenica, accompagnato da una notizia locale secondo cui lui o suo fratello avevano bisogno di cure mediche a causa della detenzione, ha dichiarato: “La mia matrice mi ha attaccato. Ma sono fraintesi, non si può uccidere un’idea. È difficile ucciderli”. Un altro post apparso sabato affermava. Un’idea è uccidere qualcuno che non ha nulla a che fare con la realtà. È una storia di eroi quando si è completamente innocenti”. Odio.

Esercitazioni di navi da guerra russe nel Mare di Norvegia

  • I feroci combattimenti nella Soreda ucraina riempiono i campi di battaglia di cadaveri – Zelensky
  • I pesanti combattimenti a Soledad in Ucraina riempiono il campo di battaglia di cadaveri – Zelensky

Zelenski dice che le pareti di Solentar non sono verticali