//L’azienda raggiunge il fatturato, il capo porta in crociera i 28 dipendenti e famiglie

L’azienda raggiunge il fatturato, il capo porta in crociera i 28 dipendenti e famiglie

dipendenti crociera

Come ogni azienda, anche la Technoacque aveva fissato un obiettivo di crescita annuale, obiettivo con grande sorpresa è stato raggiunto addirittura in anticipo rispetto alle previsioni, grazie al lavoro e alla dedizione di tutti i dipendenti dell’azienda

Soddisfatto il bilancio dell’azienda e le stime di crescita, i dipendenti si sono visti arrivare un regalo molto apprezzato, una settimana extra di vacanze, tutti insieme in crociera per le isole greche.

dipendenti crociera

Non male per i 28 dipendenti che insieme all’amministratore, Vito Casarano, di 68, che guida la società da più di 30 anni, si troveranno al posto che essere in ufficio, a navigare tra Corfù, Santorini, Atene e Mykonos, e godersi del meritato riposo.

Altro bel dettaglio, è l’inclusione di figli e mariti/mogli nella settimana di vacanza pagata dall’azienda, per poter festeggiare e rilassarsi insieme ai colleghi, ma anche alla famiglia

Vito Caserano ha spiegato in una intervista al quotidiano di Puglia:

“Tutto è nato da una scommessa, anzi direi più da una sfida. Se si fosse raggiunto un risultato li avrei portati tutti in crociera”. E così è stato. Per festeggiare il momento di condivisione, i dipendenti hanno realizzato anche magliette ricordo.

“E’ stato un bellissimo momento per loro e soprattutto per me e la mia famiglia. Io lavoro tutti i giorni accanto a loro, vedo con i miei occhi i sacrifici e l’impegno e di come siano legati all’azienda. Sono loro che hanno creato il profitto”.

“il successo della nostra azienda è favorire quell’atteggiamento positivo e persino di interesse che un dipendente deve provare nello svolgere il suo lavoro. Imporre non funziona più. È vincente un atteggiamento di inclusione del dipendente nel progetto che si intende realizzare.”

L’amministratore prosegue raccontando che quando ha informato i dipendenti del regalo, li ha anche preparati per la prossima vacanza premio, che, se tutto va come deve, sarà prevista per il 2020

dipendenti crociera