//I film più attesi in uscita nel 2023

I film più attesi in uscita nel 2023

Phil de Semrien.

Se il 2022 è stato l’anno di Tom Cruise, grazie al successo al botteghino di Top Gun: Maverick, il 2023 si prospetta come l’anno di Tom Cruise, con l’arrivo della prima parte di Mission: Impossible – Dead Reckoning che dovrebbe sbancare nuovamente il botteghino. Pronostico. C’è un secondo emozionante articolo, con Denis Villeneuve che torna ad Arrakis in Dune di fila: parte seconda. Stando ai numeri, sia Ant-Man che l’amatissimo Guardiani della Galassia avranno una terza edizione, mentre la quarta fase del MCU diventa multiverso.

Anche per quanto riguarda il lato più piccolo e artistico delle cose c’è molto da essere entusiasti. Il Sundance e Cannes stanno spingendo film precedentemente sconosciuti o poco conosciuti a entrare nella lista degli imperdibili. E prima ancora, arriveranno sugli schermi i nuovi film di Sarah Polley (Women Talking), Hirokazu Kore-eda (Broker) e Cristian Mungiu (R. M. N.). Oh, e la piccola e confusa questione di cosa comporti l’Orso di Cocaina di Elizabeth Banks. Una cosa è certa: il 2023 sarà un anno difficile.

Posta che ci fa davvero piacere.

Entrare nel rapporto con la nostra Newsletter. Scoprite prima il meglio della città.

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, accettate le Condizioni d’uso e l’Informativa sulla privacy e acconsentite a ricevere e-mail da Time Out su notizie, eventi, offerte e promozioni dei partner.

Ora sei registrato!

Grazie per esserti iscritto! Aspettatevi presto la prima newsletter nella vostra casella di posta!