Gentili lettori e lettrici,

Dopo 4 anni e 1000 articoli pubblicati, con rammarico Positizie per il momento si ferma qui, (speriamo solo per il momento).

Anche dietro ad un piccolo sito come il nostro c’è tantissimo lavoro e tempo da dedicargli giornalmente. Siamo sempre stati un gruppo di persone volontarie con altri lavori e impegni, che ha portato avanti il sito nel proprio tempo libero per il piacere di diffondere belle notizie e portare speranza e positività,

dopo tanti anni, purtroppo in questo momento, il tempo a nostra disposizione da dedicare giornalmente a questo bellissimo progetto, all’aggiornamento del sito e alla scrittura di nuove buone notizie, alla cura dei profili social, alla creazione del podcast, è diventato sempre meno e non riusciamo a dedicargli la quantità di tempo e la passione che merita,

Quindi per il momento preferiamo fermarci qui, piuttosto che andare avanti male o in maniera sempre più zoppicante.

Vi ringraziamo per averci letto e condiviso, per i tantissimi messaggi di sostegno, affetto ed entusiasmo verso il sito, che ci avete mandato negli anni e che continuate a mandarci. Siamo onorati di avervi potuto regalare un sorriso e portare un pizzico di gioia nella vostra quotidianità,

Ringraziamo chiunque abbiamo voluto partecipare attivamente a coprire i costi di gestione del progetto attraverso una piccola donazione e chi ha partecipato inviandoci buone notizie o segnalazioni di storie e in ultimo, ma di importanza fondamentale, ovviamente, chi negli anni si è unito al progetto come volontario, come scrittore di buone notizie, come voce dei podcast, come gestore della parte social. Chi solo per alcune settimane, mesi o addirittura per anni ha preso parte al nostro progetto.

Ci siamo entusiasmati abbiamo sorriso e ci siamo emozionati con le storie positive, i piccoli grandi gesti, le avventure incredibili, le news che vi abbiamo raccontato ogni giorno.

Ora è venuto, almeno per un po’, il tempo di tirare i remi in barca e prendersi una pausa. Nella speranza di poter riprendere, appena le condizioni torneranno ad essere più propizie, questo bellissimo progetto di amore, passione e positività.

Grazie

Positizie

Valentina

STAI ANCORA UN PO' CON NOI ! LEGGI ANCHE :
Latest Posts from Positizie

3 Comments

  1. Salve a tutti, sono uno psicoterapeuta e vi voglio ringraziare per il vostro impegno e la vostra creatività. Il vostro modo di promuovere l’informazione è originale e pieno di vita, e vi dico, anche dal mio punto di vista professionale, molto utile a donare alle persone un grande sostegno psico-emotivo attraverso la divulgazione di quelle piccole ‘isole di paradiso’ molto spesso invisibili. E’ un grande dispiacere vedere che il progetto si concluda qui, ma spero davvero che presto si possa ricomporre.
    Grazie
    E. Napolitano

  2. Mi dispiace molto! Ho spesso letto i vostri articoli e condiviso il nome del vostro sito qui a Radio Belluno. Il web ha proprio bisogno dei spazi come avete curato con grande positività e professionalità. Good luck! Nick.

  3. Mi dispiace moltissimo per questa notizia (l’unica non “positizia”). Il sito rappresenta uno spiraglio di luce in questo periodo complicato. Auguro all’autrice e a tutti colore che hanno partecipato una buona vita. Namasté 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.