Pubblicato il: 9 Febbraio 2018

Amazon inaugura Spheres

Mentre in Italia si discute molto sull’ultimo brevetto pensato da Amazon, il braccialetto che potrà interagire con gli Amazon inaugura Spheresaddetti alla logistica, calcolandone gli spostamenti e mandando informazioni sui ritiri merce…

La multinazionale , a Seattle, nel quartier generale, si è data al verde e all’ecologia, investendo 4 miliardi di dollari per le “Spheres”

infatti ha aperto dei nuovi uffici tutti “Green” 3 grandi sfere di vetro, con al loro interno dei giardini botanici che contengono più di 40.000 piante, di 400 specie differenti. Creati infatti come delle mega serre, finalizzate anche alla conservazione e alla tutela di esemplari di piante rare.

Amazon inaugura SpheresSono pensate come Spazi all’interno dei quali lavorare e organizzare meeting immersi nel verde ma che potranno anche essere usati dai dipendenti anche per rilassarsi, camminare, passare la pausa pranzo e incontrare i colleghi, circondati dalle piante e dalla luce naturale del sole.

questi tre nuovi ambienti che potranno ospitare 800 persone, sono fatti di vetro e acciaio e hanno richiesto 7 anni di lavoro, la più grande delle sfere è alta 27 metri.

saranno accessibili per chi abbia voglia di visitarle grazie a dei tour guidati.

Ron Gagliardo del team di orticoltori di Amazon spiega che hanno ricreato l’ecosistema di una foresta tropicale un creando un ambiente eco-architettonico che è un vero sogno per gli amanti della natura e del design urbano.

Potrebbe interessarti anche il progetto italiano per costruire la prima città-foresta green in cina...

fonti – businessinsider.com

Amazon inaugura Spheres – buone notizie – notizie positive – belle notizie – Amazon inaugura Spheres

, , ,
STAI ANCORA UN PO' CON NOI ! LEGGI ANCHE :
Latest Posts from Positizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.