Pubblicato il: 13 Apr 2018

suore combattono per orfanotrofio

Pronte a tutto per raccogliere fondi, ecco l’idea delle suore di un orfanotrofio polacco, che hanno deciso di sorridere e  mettersi in gioco in prima persona per trovare i fondi necessari a tenere aperto l’orfanotrofio che gestiscono, che necessita di molto miglioramenti per i piccoli ospiti.

Così, non prendendosi troppo sul serio si sono dichiarate pronte a tutto, suore combattono per orfanotrofiohanno impugnato i guantoni e il sacco e si sono diventate le protagoniste di questo video-virale.

Per tenere aperta la struttura che ha già aiutato 90 bambini a trovare una nuova famiglia, dovranno  sostituire l’impianto elettrico, aggiornare le misure antincendio, spostare la sala da pranzo la cucina e spostare le stanze dei bambini da un piano ad un altro.

ma loro non si arrendono e nel post con cui hanno messo il video su Facebook si legge:

“Ci stiamo allenando duramente, l’edificio va ristrutturato, per questo chiediamo il vostro aiuto… di certo noi non getteremo la spugna”

Ed Eccole qui a saltellare in palestra tra guantoni e sacchi da Boxe, corde e tapis roulant… per dare speranza ai 10 bambini rimasti nella struttura, di cui la più piccola di 8 mesi.

Simpatiche, un pò goffe, ma pronte a tutto! Bravissime.

 

 

Fonti : pl.aleteia.org

suore combattono per orfanotrofio – belle notizie – notizie positive – belle notizie – suore combattono per orfanotrofio

, , , ,
STAI ANCORA UN PO' CON NOI ! LEGGI ANCHE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.