Pubblicato il: 31 Gen 2018

ingegnere che ha donato 37 milioni di dollari in beneficenza

Se pensate che possa succedere solo nei film vi sbagliate…perchè negli Stati Uniti è accaduto davvero.

La maggior parte delle persone che lo conosceva non sapeva che ingegnere che ha donato 37 milioni di dollari in beneficenzaRaymond Suckling era un uomo ricco. L’ingegnere meccanico americano, amava il fast food, guidava un’auto economica e indossava semplici scarpe da ginnastica, non si regalava particolare e sfarzosi lussi.

Ma all’insaputa dei suoi amici e conoscenti, prima di morire, all’età di 93 anni, Raymond aveva accumulato milioni di dollari, tra i soldi che aveva ereditato dai genitori e quelli che gli fruttavano da vari investimenti.

Così sono rimasti tutti a bocca aperta quando hanno scoperto la sua donazione di 37,1 milioni di dollari alla Pittsburgh Foundation; (fondazione benefica che si occupa di implementare la qualità della vita dei cittadini bisognosi). Dimostrando che oltre ad essere ricco economicamente, era ricco anche di cuore e spirito.

Il lascito di Raymond,  anche se lui è morto nel 2014, che è stato finalmente finalizzato ad inizio anno e sarà distribuito a favore di diversi progetti benefici, dalla biblioteca pubblica, al sistema sanitario, a varie organizzazione no profit e programmi a sostegno di giovani e le famiglie a basso reddito.

L’unica caratteristica comune dei vari progetti è che siano progetti benefici e che si trovino a Sewickley. (La zona della Pennsylvania in cui viveva Raymond Suckling)

ingegnere che ha donato 37 milioni di dollari in beneficenza

La donazione sarà stanziato in importi annuali di $ 1,5 milioni con sussidi annuali di $ 500.000 per i vari progetti e associazioni che ne beneficeranno.

Buddy Hallett, il figlio di Betty, la compagna di Suckling, ha dichiarato in una pubblicazione della Pittsburgh Foundation:

“Effettivamente Raymond ha sempre voluto pagare per tutto quando uscivamo a cena insieme. Ma nessuno si aspettava che fosse un uomo così ricco.”

Grande patrimonio e soprattutto un grandissimo cuore e spirito quelli dell’ingegnere di Pittsburgh!

ti è piaciuta questa storia? allora potrebbe piacerti anche :L’eredità del fondatore di North Face farà nascere 5 nuovi parchi protetti in Cile

Fonte ed immagini: pittsburghfoundation.org – sunnyskyz.com

ingegnere che ha donato 37 milioni di dollari in beneficenza – buone notizie – belle notizie – notizie positive

, ,
STAI ANCORA UN PO' CON NOI ! LEGGI ANCHE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.